Agenzia Centrale

Appartamento in vendita a Grosseto - zona Principina Terra

Chi Siamo > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 4RA86509

GROSSETO

GROSSETO - zona Principina Terra
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Villa indipendente con ampio giardino a Principina Terra
A Principina Terra proponiamo in vendita una villa indipendente disposta su due livelli, facilmente trasformabile in due appartamenti distinti, grazie ai doppi ingressi.
Attualmente l’immobile si compone di:
Piano terra: ampio soggiorno doppio con camino, cucina abitabile, bagno finestrato, ripostiglio sottoscala e disimpegno.
Piano primo (accessibile sia da scala interna che esterna con terrazza): disimpegno, due camere matrimoniali, una camera doppia, bagno con finestra e ripostiglio.
La villa è circondata da una corte esclusiva di circa 1.500 mq, in parte piastrellata e arricchita da piante che garantiscono ombra e privacy dalla strada. Le rifiniture interne, seppur datate, sono di ottima qualità: pavimento in cotto al piano terra e parquet al piano primo, infissi in alluminio e legno. La facciata necessita di interventi, mentre il tetto si presenta in buono stato.
Riscaldamento autonomo e pompe di calore caldo - freddo.
Opportunità aggiuntiva: è possibile acquistare separatamente un magazzino e un garage adiacenti all’immobile, per un totale di circa 50 mq, al prezzo di €85.000 trattabili.
Per motivi di privacy, le foto degli interni sono visionabili in agenzia prima di concordare una visita.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - piano terra 207 Mq 207 Mqc
Accessorie
Giardino appartamento collegato 1.500 Mq 41 Mqc
Totale 248 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci